Il Comitato Organizzatore del “Santarosa Pastry Cup” è lieto di comunicare che da lunedì 12 giugno a domenica 23 luglio 2017 prenderà ufficialmente il via il “Santarosa Photo Contest 2017”, concorso fotografico che nasce con l’intento di rendere partecipi a un evento di nicchia come il Santarosa Pastry Cup solitamente dedicato ai professionisti del settore, anche appassionati e curiosi dell’Arte Bianca o persone che non guardano abitualmente al mondo della pasticceria.
Unendo sinergicamente il mondo dell’Arte Pasticcera con quello dell’Arte Fotografica, intendiamo offrire una serata di gala e un momento di visibilità agli autori delle tre foto più belle che, naturalmente, dovranno essere ispirate alla Sfogliatella Santarosa, Regina dell’Evento.
I vincitori saranno decretati da una Commissione Tecnica composta da Fausto Morabito Carioti, Tiziana Carbone ed Emanuele Anastasio, e avranno la possibilità di essere ospiti nella serata di gala del Santarosa Pastry Cup. A premiarli saranno direttamente i protagonisti della serata (Gino Fabbri, Nicola Pansa, Sal De Riso ecc…).
I premi in palio sono una cena per due al Bistrot De Riso, una degustazione con dolci e bollicine alla Pasticceria Pansa e un omaggio a sorpresa da parte dei nostri sponsor!
COME PARTECIPARE
Per partecipare è sufficiente mettere un “like” alla pagina ufficiale del “Santarosa Pastry Cup” (https://www.facebook.com/santarosapastrycup) e condividerla sulla propria bacheca (cliccando su “Condividi” dopo aver messo il “like”).
Dopodiché occorrerà iscriversi ad uno dei due gruppi (o ad entrambi!!!) su cui verrà gestito il contest:
Conca dei Marini – Il Borgo dei Borghi 2017
– https://www.facebook.com/groups/votaconca/
Amalfi Coast on Facebook
– https://www.facebook.com/groups/112112480452/
Ogni giorno ciascun concorrente potrà caricare (sul gruppo scelto tra i due appena citati) al massimo 5 foto (in un post singolo oppure in più post in diversi momenti della giornata).
Nel post relativo ad ogni foto dovrà essere inserito l’hashtag #SantarosaPhotoContest2017. Il mancato inserimento dell’hashtag renderà la foto NON IDONEA.
L’unica ulteriore condizione per l’idoneità delle foto inserite è che abbiano come protagonista la Sfogliatella Santarosa!
NB: Le foto postate potranno essere utilizzate dagli organizzatori – e senza fini di lucro – su gruppi, pagine e profili FB, Twitter, Instagram ecc.. collegati al “Santarosa Pastry Cup” e alla rassegna di eventi di Conca dei Marini “Santarosa Conca Festival”.
Il regolamento si ritiene accettato in ogni suo punto nel momento in cui viene inserita la prima foto idonea a gareggiare.
RICAPITOLANDO
- Metti “Mi piace” sulla pagina del Santarosa Pastry Cup;
- Condividi la pagina sulla tua bacheca cliccando su “Condividi”
- Scegli il tuo gruppo e comincia a caricare le tue foto ricordandoti di inserire l’hashtag #SantarosaPhotoContest2017
- DIVERTITI!!!